I Nostri criteri di valutazione e selezione


I Nostri criteri di valutazione e selezione



I criteri di valutazione e selezione di Louise Prestige Ladies Club

"Louise Prestige Ladies Club seleziona solo ed esclusivamente le ambasciatrici del prestigio e del savoir-faire."


L’accesso a Louise Prestige Ladies Club avviene su invito diretto da parte di Louise Prestige stessa previo apposita comunicazione scritta inviata a ciascuna interessata. Il nostro comitato di selezione selezionerà i profili idonei (secondo i nostri criteri di selezione) solo ed esclusivamente tra quelli delle iscritte al Pacchetto Diamante di Louise Prestige Club.


La selezione si compone di due passaggi.




Prima selezione


La prima selezione avviene attraverso una valutazione delle iscritte al Pacchetto Diamante di Louise Prestige Club. I criteri di selezione sono diversi e le candidate dovranno soddisfarli per un buon 80%. Tra questi figurano:


    1.  Eccellenza professionale - Le candidate devono aver dimostrato un alto livello di successo e riconoscimento nel loro campo professionale nel settore del lusso. Questo potrebbe includere imprenditrici di successo, dirigenti di aziende di lusso o professioniste altamente qualificate.


2.  Storico professionale - Le candidate devono essere in possesso di un curriculum lavorativo e una storia professionale di rilievo nel settore del lusso, dimostrando esperienza e contributi significativi.


3.  Impatto sociale - Le candidate devono dimostrare un impegno verso iniziative sociali e filantropiche, specialmente quelle che beneficiano altre donne.


4.  Innovazione e creatività - Le candidate si devono distinguere per la loro innovazione, creatività e contributi unici all'industria del lusso, dimostrando un approccio distintivo e visionario.


5.  Impegno verso l'empowerment femminile - Le candidate devono dimostrare un impegno costante per l'empowerment delle donne, sia attraverso la loro professione che attraverso attività di mentoring e supporto alla crescita delle altre donne.


6.  Riconoscimenti e premi - Le candidate devono dimostrare il conseguimento di premi, riconoscimenti o menzioni onorevoli nel loro settore o campo professionale.


7.  Stile e raffinatezza - Le candidate dovrebbero incarnare uno stile di vita raffinato e un gusto impeccabile, riflettendo i valori estetici e culturali di Louise Prestige Ladies Club.


8.  Riservatezza e professionalità - Le candidate devono dimostrare un comportamento professionale impeccabile, inclusa la capacità di gestire le relazioni interpersonali con riservatezza e discrezione.


9.  Culto per il lusso e per l’arte - Le candidate si devono dimostrare interessate al proprio settore anche al di fuori della sfera prettamente professionale e dovrebbero essere, altresì, cultrici della Bellezza e dell’arte.



SECONDA SELEZIONE


Una volta giunta al termine la prima selezione, Louise Prestige Ladies Club ne condurrà un’altra, quella decisiva, al fine di decretare il grado di interesse e di impegno nei confronti del club. Manderà alle selezionate che hanno accettato l’invito una scheda da compilare in ogni sua parte, relativa ai punti cardine del club e all’interesse che questi possono suscitare nei riguardi delle stesse. Sulla base delle risposte e, quindi, del grado di interesse trapelato, Louise Prestige Ladies Club selezionerà i profili che si dimostreranno favorevoli all’iniziativa. I profili che, invece, faranno trapelare indifferenza, distacco e scarsa proattività, non saranno presi in considerazione. Ci impegniamo affinché il club sia un luogo composto da persone entusiaste, consapevoli e pronte ad impegnarsi seriamente per il loro bene e per il bene collettivo, sia professionale che personale.


Una volta completate le due selezioni, le prescelte riceveranno il loro gioiello, simbolo dell’appartenenza al club, e la parola chiave riservata per poter accedervi. 


Share by: